Barletta: Incendio auto Antonucci, la solidarietà di Francesco Ventola e Tonia Spina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BarlettaViva INTERNO

Continuano gli attestati di solidarietà per il segretario cittadino e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Gigi Antonucci."Esprimo solidarietà e vicinanza all'amico Gigi Antonucci per quanto successo la scorsa notte. In attesa che si accerti l'accaduto, saremo sempre al fianco delle forze dell'ordine e degli organi inquirenti perché la verità venga a galla". Così l'eurodeputato e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia nella Bat Francesco Ventola, in seguito all'incendio dell'auto di proprietà dell'amico, coordinatore cittadino e consigliere comunale barlettano. (BarlettaViva)

Su altri media

Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. Le immagini ritraggono così non solo un evidente danno economico ma anche una violazione della propria intimità e di un bene privato. (Frosinone News)

Spero si sia trattato di un corto circuito e non di altro". Le parole di Gigi Antonucci, consigliere comunale e segretario di... (Virgilio)

Una serie di dissuasori di velocità al tempo voluti e collocati sulla carreggiata dall’amministrazione guidata da Roberto De Donatis. (Frosinone News)

Esprimo vicinanza all'amico consigliere Gigi Antonucci, vittima la scorsa notte di un episodio che va chiarito quanto prima per restituirgli serenità, personale e politica. (BarlettaViva)

Invece era la sua auto, una Suzuki Swift, che andava in fiamme. Ho pensato fosse iniziato il ritiro dei rifiuti". (Today.it)

È quanto scrivono i consiglieri comunali della lista civica Mino Cannito Sindaco, Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi."Attendendo e confidando nel lavoro delle Forze dell'Ordine sulla natura dell'incendio che ha distrutto l'autovettura, siamo vicini al collega e alla sua famiglia. (BarlettaViva)