Genoa, piove sul bagnato: oltre a Badelj si ferma anche Frendrup

Si fermano due centrocampisti in casa Genoa. Il calciatore danese classe 2001 Morten Frendrup in occasione della sfida contro la Juventus ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra: certa la sua assenza contro l'Atalanta, la speranza è riaverlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta. L'altro centrocampista che ha rimediato un infortunio nell'ultimo match di campionato è Milan Badelj: per l'ex Fiorentina, uscito nel corso del primo tempo, lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. (Atalantini.com)

Su altri media

Dopo aver rischiato di lasciare la Liguria in estate, Filippo Melegoni è pronto a ritrovare il Genoa. (Sport Mediaset)

Non bastavano gli infortuni Malinovskyi contro il Venezia e quello occorso sabato scorso a Badelj (lieve lesione muscolare alla coscia sinistra) con la Juventus. Repubblica Genova spiega che il Genoa dovrà fare a meno di Frendrup: il centrocampista ha subito una lesione di basso grado al polpaccio della gamba destra e sarà indisponibile per la gara di sabato a Bergamo. (Pianetagenoa1893.net)

Emergenza a centrocampo: il Genoa dopo Badelj perde pure Frendrup per una lesione muscolare al polpaccio. Non è un momento felice per Gilardino che deve già fare a meno di Badelj e Malinovskyi. (LevanteNews.it)

Calcio: Genoa; tegola per Gilardino, si ferma anche Frendrup

Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

Brutte notizie in casa Genova. Il centrocampista danese, appena convocato dal proprio ct per i prossimi impegni della nazionale maggiore ha subito una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra e salterà sicuramente la gara di sabato a Bergamo oltre ad essere a rischio anche la successiva sfida con il Bologna dopo la sosta. (Tuttosport)