Cassano Milan, le parole su Paratici: potrebbe essere il DS giusto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassano a Viva el Futbol ha detto la sua sul futuro direttore sportivo del Milan e sulla conseguente scelta dell’allenatore Antonio Cassano, nel corso della trasmissione ‘Viva el Futbol’, ha detto la sua sul futuro del Milan, partendo dalla questione direttore sportivo. Se la scelta dovesse ricadere su Fabio Paratici (uno dei nomi in lizza insieme a Tare e D’Amico) l’ex fantasista non ha dubbi su chi potrebbe scegliere come allenatore. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Si è preso la scena con alcune mosse ben precise, con cui si è rimesso al centro del villaggio. Incont… (la Repubblica)
Paratici Milan, clamorosa novità sul futuro dell’ex Juve: presto l’incontro nella sede rossonera con il CEO Giorgio Furlani Come riferito da Sport Mediaset, in casa Milan si sono sciolte le riserve anche per quanto riguarda l’innesto di un nuovo Direttore Sportivo, figura mancante nell’attuale organigramma della società di Gerry Cardinale. (Milan News 24)
L'amministratore delegato, dopo gli incontri precedenti fatti da Zlatan Ibrahimovic con Igli Tare e Fabio Paratici, ha voluto incontrare l'uomo dell'Atalanta, al quale però ha ribadito che l'ultima parola sul mercato spetterebbe sempre a lui (a Furlani stesso). (Pianeta Milan)
L’affare è chiuso e per il Milan non c’è niente da fare: i rossoneri hanno perso l’ennesima opportunità importante (MilanLive.it)