Cassano a Viva el Futbol ha detto la sua sul futuro direttore sportivo del Milan e sulla conseguente scelta dell’allenatore Antonio Cassano, nel corso della trasmissione ‘Viva el Futbol’, ha detto la sua sul futuro del Milan, partendo dalla questione direttore sportivo. Se la scelta dovesse ricadere su Fabio Paratici (uno dei nomi in lizza insieme a Tare e D’Amico) l’ex fantasista non ha dubbi su chi potrebbe scegliere come allenatore.
Leggi
Altri articoli:
Paratici Milan, clamorosa novità sul futuro dell’ex Juve: presto l’incontro nella sede rossonera con il CEO Giorgio Furlani Come riferito da Sport Mediaset, in casa Milan si sono sciolte le riserve anche per quanto riguarda l’innesto di un nuovo Direttore Sportivo, figura mancante nell’attuale organigramma della società di Gerry Cardinale. Ds: D’Amico ha già incontrato Furlani, ma la scelta è sempre più orientata verso Paratici, atteso nelle…
Leggi
L’affare è chiuso e per il Milan non c’è niente da fare: i rossoneri hanno perso l’ennesima opportunità importante La stagione del Milan è giunta già al capolinea verso fine febbraio con l’eliminazione dalla Champions League e le sconfitte consecutive che hanno portato i rossoneri molto fuori dalla lotta per il quarto posto. Tutto può ancora succedere e la vittoria di Lecce ha riacceso le speranze di alcuni tifosi, ma servirebbe continuità di risultati e questa non è una peculiarità della squadra milanista.
Leggi
Sono ore calde per il Milan e la scelta del nuovo direttore sportivo, che potrebbe anche essere Tony D'Amico, visto che Giorgio Furlani l'ha incontrato nelle scorse ore. L'amministratore delegato, dopo gli incontri precedenti fatti da Zlatan Ibrahimovic con Igli Tare e Fabio Paratici, ha voluto incontrare l'uomo dell'Atalanta, al quale però ha ribadito che l'ultima parola sul mercato spetterebbe sempre a lui (a Furlani stesso).
Leggi
MILANO – Nelle ultime convulse settimane in casa Milan è emersa una figura su tutte: Giorgio Furlani, l’amministratore delegato. Si è preso la scena con alcune mosse ben precise, con cui si è rimesso al centro del villaggio. Lui decide, lui ha l’ultima parola, lui ha potere di firma, tutto passa da lui. È l’uomo forte del Diavolo, l’unico insostituibile insieme al presidente Paolo Scaroni. Incont…
Leggi