Zirkzee e Rashford, intrecci di mercato tra Juventus e Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel calciomercato invernale, la Juventus potrebbe essere protagonista di un intricato scambio di attaccanti, coinvolgendo Joshua Zirkzee e Marcus Rashford. Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester United, alla ricerca di un sostituto per Rashford, avrebbe offerto il giovane talento olandese alla squadra bianconera. Tuttavia, la situazione è resa ancora più complessa dalla presenza di altri attaccanti nel mirino dei Red Devils, tra cui Osimhen e Olmo del Barcellona.
Thiago Motta, allenatore della Juventus, continua a confidare nell'arrivo di Zirkzee, nonostante le incertezze legate alla possibile partenza di Rashford. Quest'ultimo, ormai separato in casa, potrebbe lasciare il club inglese già a gennaio, aprendo così le porte a un effetto domino che coinvolgerebbe anche altri giocatori. La rottura con Rashford, infatti, potrebbe incidere sulla decisione del Manchester United di monitorare altri attaccanti, come Gyokeres, per rafforzare il proprio reparto offensivo.
Nel frattempo, il Napoli potrebbe essere coinvolto in uno scambio di mercato che vedrebbe più attaccanti cambiare casacca. L'edizione odierna di Tuttosport sottolinea come il trasferimento di uno dei calciatori in questione potrebbe scatenare una serie di movimenti a catena, influenzando le strategie di mercato di diverse squadre. In particolare, Zirkzee potrebbe avere più minutaggio alla Juventus, dato che Rashford è ormai ai margini del progetto tecnico del Manchester United.
La situazione, dunque, è in continua evoluzione e potrebbe riservare ulteriori colpi di scena nelle prossime settimane.