Zirkzee al Manchester è un fallimento: "Non sa fare niente, il peggiore acquisto di sempre"

Zirkzee al Manchester è un fallimento: Non sa fare niente, il peggiore acquisto di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'esperienze di Joshua Zirkzee al Manchester United si è rivelata un fallimento. Dopo l'ennesima prestazione in sordina, i tifosi si sono scatenati nelle critiche all'ex attaccante del Bologna: "Non sa fare niente, è il nostro peggior acquisto di tutti i tempi". E adesso si apre all'ipotesi di una cessione a gennaio dopo l'ingente investimento dello United in estate, quando furono sborsati 42 milioni per strapparlo al Bologna. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La rottura con Rashford può incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee? Può, "però lo United sta monitorando altri attaccanti. Da Osimhen a Olmo al Barcellona, passando per Gyokeres. (CalcioNapoli24)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

E un grande aiuto potrebbe arrivare dal Manchester United , alla ricerca di un vero numero nove . L'effetto domino del calciomercato potrebbe fare un bel regalo ad Antonio Conte e al Napoli . (Tuttosport)

Juventus, Hancko sotto l’albero di Motta: superato Tomori; ora…

PAROLE – «La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. (Milan News 24)

Milik rientrerà i primi di gennaio, ma Thiago Motta ha chiesto un'alternativa di livello a Vlahovic. Se il difensore è la priorità assoluta di Giuntoli (è arrivata l'apertura netta di Jorge Mendes sul fronte Antonio Silva), in casa Juventus non si smette di guardare nemmeno al mercato degli attaccanti. (Sport Mediaset)

David Hancko, centrale slovacco in forza al Feyenoord, sarebbe a un passo dal vestire la maglia della Juventus: anticipo su Tomori del Milan (Europa Calcio)