Zirkzee, gli scenari per il futuro dell’attaccante potrebbero cambiare: il motivo

Zirkzee, gli scenari per il futuro dell’attaccante potrebbero cambiare: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nel corso del calciomercato di gennaio il Napoli potrebbe essere coinvolto in uno scambio di mercato che vedrebbe più attaccanti cambiare casacca. A soffermarsi su ciò è l'edizione odierna di Tuttosport, affermando che basta il trasferimento di uno dei calciatori in questione per scatenare un vero e proprio effetto domino. In particolar modo, sul quotidiano si legge che Zirkzee potrebbe avere più minitaggio dato che Rashford è oramai un separato in casa "però lo United sta monitorando altri attaccanti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Juventus Thiago Motta continua a confidare nell’arrivo a gennaio di Joshua Zirkzee dal Manchester United, anche se al club bianconero è accostato anche un attaccante del Napoli. Ne parla Tuttosport (CalcioNapoli24)

Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si è soffermato sulle mosse di mercato della Juventus. Offerto Rashford, attesa Zirkzee". (Tutto Juve)

Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan vuole tornare in Serie A tra gennaio e giugno: la Juve, da sempre interessata al ragazzo, studia il colpo Come riferito da Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, sogna la Serie A: (Milan News 24)

Zirkzee al Manchester è un fallimento: "Non sa fare niente, il peggiore acquisto di sempre"

Il polacco deve ancora tornare e non è detto fornisca le adeguate garanzie da vice Vlahovic, ma il rientro di Nico Gonzalez, che all’occorrenza può adattarsi, serve per placare il più possibile l’emergenza, tuttavia il nome di Joshua Zirkzee resta molto in alto nella lista di mercato di Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)

L'esperienze di Joshua Zirkzee al Manchester United si è rivelata un fallimento. Dopo l'ennesima prestazione in sordina, i tifosi si sono scatenati nelle critiche all'ex attaccante del Bologna: "Non sa fare niente, è il nostro peggior acquisto di tutti i tempi". (CalcioNapoli24)