Zirkzee al Napoli, Conte può soffiarlo a Juve e Giuntoli! Cosa sta succedendo

Zirkzee al Napoli, Conte può soffiarlo a Juve e Giuntoli! Cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'effetto domino del calciomercato potrebbe fare un bel regalo ad Antonio Conte e al Napoli . Lukaku non sta rendendo ad alti livelli e spesso le sue prestazioni non sono state buone. Il rapporto con l'allenatore è ottimo, vista la stima che ha ribadito per lui in ogni squadra. Lo ha sempre voluto, ma un'alternativa potrebbe sicuramente aumentare l'imprevedibilità della squadra. E un grande aiuto potrebbe arrivare dal Manchester United , alla ricerca di un vero numero nove . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra Zirkzee e il Manchester United può essere già arrivato il momento dei titoli di coda. Acquistato dai Red Devils, soffiato ad una concorrenza agguerrita (il Milan lo aveva corteggiato a lungo), il centravanti olandese non è riuscito a ripetere quanto fatto a Bologna in Premier League. (CalcioMercato.it)

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.com, Joshua Zirkzee sarebbe la priorità della Juventus per il prossimo mercato estivo. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Juve, per Zirkzee servono 40 milioni. In difesa Hancko difficile a gennaio

Lo riporta SportMediaset. La concorrenza, però, non manca, specialmente dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atalanta, rimasta orfana anche di Retegui. (CalcioNapoli1926.it)

Come riferito da Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, sogna la Serie A: PAROLE – «La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. (Milan News 24)

– Un difensore, forse un attaccante. Dietro servono rinforzi, obbligatoriamente visti gli infortuni di Cabal e Bremer, mentre in attacco molto dipenderà da Arek Milik. (Quotidiano Sportivo)