E’ fatta per Zirkzee alla Juventus: la rivelazione sblocca l’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zirkzee in dirittura d’arrivo per i bianconeri: c’è un particolare che mette in discesa l’acquisto dell’attaccante Giorno dopo giorno, ci si avvicina ormai al via ufficiale della sessione di calciomercato di gennaio, tra una settimana. Un appuntamento fondamentale per molte squadre, che nella finestra invernale vanno a caccia di quei rinforzi cruciali per la seconda parte della stagione. Tra le squadre che si stanno già muovendo da tempo con diverse idee e opzioni sul tavolo, la Juventus, che di colpi dovrà metterne a segno diversi, se vorrà essere protagonista in Italia e in Europa come tutto l’ambiente si aspetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
"La Juventus vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juventus. La verità è che il Benfica ha l’ultima parola e quindi dobbiamo aspettare, avere pazienza e capire cosa succederà. Nel calcio ci sono cose che cambiano in cinque minuti, il mercato per ora è chiuso ma sta per aprire. (Fantacalcio ®)
JUVENTUS Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 dicembre (TUTTO mercato WEB)
Ancheperché nelle ultime settimane il tecnico Bruno Lage lo aveva messo in panchina, al netto della gara dello scorso weekend con l'Estoril Praia, dove è stato schierato titolare al posto di Otamendi, con la fascia da capitano al braccio. (Tutto Juve)
Dai rumors alle conferme, quelle importanti: ora non ci sono dubbi sul fatto che alla Juventus piaccia da morire il profilo di Antonio Silva per la difesa. L'agente di Antonio Silva fa chiarezza: "Lui vuole la Juventus e i bianconeri vogliono lui: l'ultima parola spetta al Benfica". (Goal Italia)
I segnali di Mendes, come si diceva, sono due e sono chiarissimi: “Chico” ormai è da considerare juventino a lungo termine e Silva sta cominciando davvero a spingere per un trasferimento già nell’imminente sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
È noto a tutti, addetti ai lavori e tifosi: la Juventus ha una priorità per l’ormai imminente sessione invernale del mercato, ovvero quella di ovviare all’assenza forzata di Gleison Bremer con l’acquisto di un centrale di livello. (CalcioMercato.it)