La Juve preme per Zirkzee, lo United propone Rashford: il telefono di Giuntoli è bollente

La Juve preme per Zirkzee, lo United propone Rashford: il telefono di Giuntoli è bollente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Se il difensore è la priorità assoluta di Giuntoli (è arrivata l'apertura netta di Jorge Mendes sul fronte Antonio Silva), in casa Juventus non si smette di guardare nemmeno al mercato degli attaccanti. Milik rientrerà i primi di gennaio, ma Thiago Motta ha chiesto un'alternativa di livello a Vlahovic. Meglio che si tratti di Zirkzee, suo vero pallino e non al centro del progetto di Ruben Amorim allo United. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere rispetto a Zirkzee Calciomercato Juventus, novità su Zirkzee (Juvenews.eu)

Come riferito da Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, sogna la Serie A: Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan vuole tornare in Serie A tra gennaio e giugno: la Juve, da sempre interessata al ragazzo, studia il colpo (Milan News 24)

Ri dovranno senza dubbio rinforzare la linea difensiva, dall'altra è anche vero che un regalo di Natale può (e deve) essere una soluzione in più in attacco. (ilBianconero)

Mistero Zirkzee: stella in Italia, dimenticato dallo United. Juve e Napoli lo seguono

– Un difensore, forse un attaccante. Dietro servono rinforzi, obbligatoriamente visti gli infortuni di Cabal e Bremer, mentre in attacco molto dipenderà da Arek Milik. (Quotidiano Sportivo)

Per la difesa invece ci sono Tomori e Hancko mentre Mendes continua a spingere anche per Antonio Silva. Il Manchester United avrebbe proposto Rashford ai bianconeri, nonostante Thiago Motta preferisca Zirkzee che ha già allenato al Bologna. (Tutto Juve)

A seguire un estratto dell'articolo. Joshua Zirkzee è stato uno dei migliori della Serie A nella scorsa stagione guadagnandosi l'interesse di club di Premier League come il Manchester United, dove è approdato. (CalcioNapoli1926.it)