Zirkzee Juve, il preferito per l’attacco: Manchester United già in cerca del sostituto. Intreccio con Rashford a gennaio? Cosa succede

Zirkzee Juve, il preferito per l’attacco: Manchester United già in cerca del sostituto. Intreccio con Rashford a gennaio? Cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Meglio che si tratti di Zirkzee, suo vero pallino e non al centro del progetto di Ruben Amorim allo United. Milik rientrerà i primi di gennaio, ma Thiago Motta ha chiesto un'alternativa di livello a Vlahovic. (Sport Mediaset)

A soffermarsi su ciò è l'edizione odierna di Tuttosport, affermando che basta il trasferimento di uno dei calciatori in questione per scatenare un vero e proprio effetto domino. Nel corso del calciomercato di gennaio il Napoli potrebbe essere coinvolto in uno scambio di mercato che vedrebbe più attaccanti cambiare casacca. (CalcioNapoli1926.it)

E adesso si apre all'ipotesi di una cessione a gennaio dopo l'ingente investimento dello United in estate, quando furono sborsati 42 milioni per strapparlo al Bologna. (CalcioNapoli24)

Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan sogna la Serie A: un top club studia il colpo

Il polacco deve ancora tornare e non è detto fornisca le adeguate garanzie da vice Vlahovic, ma il rientro di Nico Gonzalez, che all’occorrenza può adattarsi, serve per placare il più possibile l’emergenza, tuttavia il nome di Joshua Zirkzee resta molto in alto nella lista di mercato di Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Come riferito da Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, sogna la Serie A: Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan vuole tornare in Serie A tra gennaio e giugno: la Juve, da sempre interessata al ragazzo, studia il colpo (Milan News 24)