Giudice Sportivo, arrivano le decisioni! Una giornata di squalifica per Inzaghi e Barella. Saltano il Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giudice Sportivo, arrivano le decisioni! Confermate le squalifiche per Inzaghi e Barella. Saltano il Parma dopo i fatti della 30a giornata Sono state diramate le decisioni del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, in merito ai fatti di Inter Udinese, gara della 30a giornata di Serie A. Confermata la squalifica di una giornata per il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, con multa di 5000 euro. Confermata anche la sanzione a Nicolò Barella, che diffidato, salterà la gara con il Parma. (InterNews24.com)

Su altre testate

Assenze importanti per Lazio e Roma in vista delle super sfide con Atalanta e Juventus, mentre Conceiçao dovrà rinunciare a Jimenez con i viola Dai calciatori appiedati per un turno dal giudice sportivo alle ammende inflitte a Juventus e Milan dopo le partite valide per la 30esima giornata del campionato di Serie A. (sport.virgilio.it)

GUENDOUZI OLIE Matteo Elias Kenzo (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione). Ecco le decisioni del Giudice sportivo qui di seguito riportate per quanto riguarda la sfida tra Lazio e Torino. (LazioNews24.com)

Antonio Conte e Simone Inzaghi non potranno seguire le rispettive squadre nel corso della trentunesima giornata di Serie A a causa delle squalifiche comminate dal giudice sportivo. Il tecnico dei partenopei è stato ammonito durante la sfida con il Milan dovendo così fermarsi a causa della somma di sanzioni raccolte durante il campionato; discorso diverso invece per il collega nerazzurro che è stato espulso nell'incontro con l'Udinese dovendo far i conti anche con un'ammenda da 5000 euro. (Sportmediaset)

Serie A: squalificati per una giornata Inzaghi e Conte, stop anche per Barella

Ora che i cartellini si accumulano, anche le squalifiche iniziano ad avere un loro peso. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, l'Inter andrà a Parma nel prossimo turno di campionato senza Barella: il centrocampista, ammonito ieri, era diffidato e dunque non ci sarà al Tardini contro la squadra di Chivu. (FC Inter News)

Questa la motivazione del giudice sportivo che ha stabilito pure un’ammenda da 5 mila euro nei confronti del tecnico: “Per avere, al 48° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato in maniera plateale e concitata una decisione arbitrale, reiterando tale atteggiamento dopo la notifica del provvedimento di espulsione”. (Passioneinter.com)

Serie A: squalificati per una giornata Inzaghi e Conte, stop anche per Barella Sei giocatori sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 30esima giornata. (Diretta)