International Recap | Chiesa MVP, esordio per Cambiaso: iniziato Euro2024 degli azzurri

International Recap | Chiesa MVP, esordio per Cambiaso: iniziato Euro2024 degli azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus Football Club SPORT

È partito con una vittoria in rimonta l'Europeo dell'Italia che, dopo esser andata sotto dopo una manciata di secondi dal fischio d'inizio, nel primo quarto d'ora ha prima pareggiato e poi sorpassato l'Albania. Due i bianconeri protagonisti del match: Federico Chiesa che è stato schierato dal primo minuto e ha vinto, a fine gara, il premio di MVP dell'incontro e Andrea Cambiaso che ha fatto il suo ingresso in campo al 77', sostituendo proprio Chiesa, facendo così il suo esordio in un Europeo. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Andrea Cambiaso, giocatore dell'Italia, ha parlato in vista della sfida contro la Spagna Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, Andrea Cambiaso, giocatore dell'Italia, ha parlato in vista della sfida contro la Spagna ad Euro2024: "L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato. (Pianeta Milan)

L'unico rammarico contro l’Albania è che avremmo dovuto chiuderla prima, per quanto avevamo creato. È stata una reazione incredibile, non era facile anche considerando l’atmosfera dello stadio e il gol subito dopo pochi secondi. (Eurosport IT)

L'esterno della Nazionale: "Iberici tra le favorite per la vittoria finale, ma giocando da squadra possiamo farcela" Con l'esordio contro l'Albania, Andrea Cambiaso ha realizzato un sogno o almeno la prima parte dello stesso. (Sport Mediaset)

Euro 2024, Cambiaso: "Con la Spagna sarà una partita bellissima"

Il giocatore della Juventus, impegnato agli Europei con l'Italia, ha parlato alla Uefa. Sull'esordio contro l'Albania: "L’unico rammarico è che avremmo dovuto chiuderla prima per quanto avevamo creato, ma abbiamo dimostrato di essere una grandissima squadra". (Sky Sport)

Ho lavorato tanto per essere qui e adesso sono molto orgoglioso ". Ogni anno, ogni giorno. (Tuttosport)

"Hanno giocatori fortissimi. L'azzurro; 'dovremo combattere, giocare da squadra' (Diretta)