Tutte le prove sull’assassinio di Yara. La serie tv non scardina la sentenza

Non sarà certo una docuserie su Netflix a scardinare la sentenza per l’omicidio di Yara Gambirasio, la ginnasta bergamasca di 13 anni scomparsa a novembre 2010 e ritrovata assassinata tre mesi dopo. Eppure, un certo revisionismo giudiziario miete verità, assicura polemiche e visibilità. Gli innocentisti festeggiano, sbandierano che il pm Letizia Ruggeri, quella che portò Massimo Bossetti all’ergastolo per l’uccisione della ragazzina, è oggi indagato a Venezia per frode nel procedimento, ma dimenticano che la procura della laguna ha chiesto... (Necrologie La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Con l'arrivo dell'estate, l'interesse verso i racconti gialli e delittuosi sembra aumentare a dismisura. Certo, non basta questo a giustificare il grande successo dell'ultima docuserie crime targata Netflix, Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio. (AMICA - La rivista moda donna)

Il Caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio, Amanda Knox, La scomparsa di Maddie McCann e Sophie – Un omicidio nel West Cork: delitti orrendi a volte irrisolti e sempre controversi vengono osservati da diversi punti di vista, con la possibilità spesso di ascoltare direttamente la voce dei personaggi coinvolti in prima persona per seguire e ricostruire le fila oscure e complesse indagini. (Ciak Magazine)

Il Caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio resta saldamente al numero 1 tra le serie più gettonate dagli utenti Netflix. (Best Movie)

Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio, di Gianluca Neri

La questione dei kit scaduti e del filmato del furgone dei Ris sono non problemi, tutti ampiamente affrontati e superati al processo". (Fanpage.it)

Fabrizio Corona, ospite dell’ultima puntata di MondoCash Podcast, ha commentato la super discussa serie Netflix sul caso di Yara Gambirasio. Una docuserie in cui viene posto l’accento, sempre in maniera indiretta, sull’eventualità che Massimo Bossetti sia innocente. (MOW)

KIM KI-DUK: LA MONOGRAFIA DEFINITIVA! Ho un dubbio. H-ho un dubbio (Sentieri Selvaggi)