Il dilemma di Spalletti: il brivido Jorginho o la sorpresa Fagioli

ISERLOHN — Aveva voluto tirare quel rigore a Roma per farsi perdonare. Finì nel peggiore dei modi possibili. Chissà se avrebbe il fegato di presentarsi di nuovo sul dischetto contro la Svizzera, Jorginho: se lo starà chiedendo in queste ore, mentre il fantasma di quella serata maledetta si fa di nuovo vicino. Il grande dubbio di Luciano Spalletti è questo: fidarsi ancora di Jorginho o saltare nel… (la Repubblica)

Su altre fonti

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Gianni Balzarini, noto giornalista di Sportmediaset, ha recentemente condiviso le sue opinioni sulla prestazione di Nicolò Fagioli durante la partita tra Croazia e Italia sul suo canale YouTube. Balzarini promuove Fagioli: 'Ha cambiato il volto del centrocampo dell'Italia' (Bianconera News)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Croazia-Italia, Fagioli scambia la maglia con Modric: "Mi ispiro a te...

Entrato all’81’, al posto di uno spento Jorginho, anche Nicolò Fagioli ha fatto il suo esordio all’Europeo 2024. Un sogno che il centrocampista azzurro coltivava da tempo, soprattutto dopo una stagione da dimenticare,... (DerbyDerbyDerby)

Fagioli è uno dei migliori potenziali centrocampisti italiani che ci sono in circolazione e lo dimostrerà il prossimo anno e sono praticamente convinto, perché si vedono le potenzialità di questo ragazzo. (Tutto Juve)

Oltre alla qualificazione con l'Italia, la gioia per Fagioli di scambiare la maglia con Modric (GianlucaDiMarzio.com)