Taranto, stop idrico il 16 e 17 dicembre per lavori: ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taranto, stop idrico il 16 e 17 dicembre per lavori: ecco dove Acquedotto Pugliese ha annunciato interventi di risanamento delle reti idriche nell’abitato di Taranto, che richiederanno la sospensione temporanea del servizio nei quartieri Tamburi e Città Vecchia. L’interruzione avrà una durata di 12 ore: inizierà alle ore 18:00 del 16 dicembre e si concluderà alle ore 6:00 del giorno successivo, 17 dicembre 2024. (Blunote)
Su altre fonti
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 dicembre 2024 nella località di Baia Verde nel Comune di Gallipoli (LE). La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00. (Corriere Salentino)
Gli interventi riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione primaria alla rete idrica a servizio dell'abitato. (AltamuraLife)
Verrà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 e il 17 dicembre 2024 nei quartieri Tamburi e Città Vecchia di Taranto, dalle ore 18:00 del 16 dicembre con ripristino alle ore 6:00 del giorno successivo. (Corriere di Taranto)
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Taranto. I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 18:00 del 16 dicembre con ripristino alle ore 6:00 del giorno successivo. (Taranto Buonasera)
Per... I lavori riguardano l'installazione di nuove opere acquedottistiche. (Virgilio)
Ecco il calendario e gli orari degli interventi. Acqua sospesa fino a 8 ore, disagi nei centri abitati. (quotidianodipuglia.it)