Acquedotto Pugliese, lavori in città e provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono gli interventi dell’Acquedotto Pugliese volti migliorare le condizioni ed il servizio offerti dalla rete di distribuzione regionale. La crisi idrica che sta attraversando la Puglia, infatti, rende sempre più urgente il contenimento della dispersione dell’acqua lungo le condutture. Gli interventi attualmente in corso riguardano il risanamento delle reti idriche di Taranto. In particolare, nelle giornate del 10 e 11 dicembre, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nei quartieri Tamburi e Città Vecchia (Corriere di Taranto)
Su altri media
Taranto, stop idrico il 16 e 17 dicembre per lavori: ecco dove (Blunote)
Gli interventi riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione primaria alla rete idrica a servizio dell'abitato. (AltamuraLife)
La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 dicembre 2024 nella località di Baia Verde nel Comune di Gallipoli (LE). (Corriere Salentino)
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di San Vito dei Normanni (BR). I lavori riguardano l'installazione di nuove opere acquedottistiche. (Virgilio)
Valorizzare i tarantini e pugliesi di ogni età che abbiamo mostrato un particolare talento, singolarmente o in gruppi, in diversi settori e in varie forme: questo è lo scopo del Premio A.GE . Taranto (Associazione Genitori). (Tarantini Time Quotidiano)
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Verrà sospesa temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 e il 17 dicembre 2024 nei quartieri Tamburi e Città Vecchia di Taranto, dalle ore 18:00 del 16 dicembre con ripristino alle ore 6:00 del giorno successivo. (Corriere di Taranto)