Tamburi e Città Vecchia senza acqua: ecco quando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Taranto. I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 16 e il 17 dicembre 2024 nei quartieri Tamburi e Città Vecchia di Taranto. La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 18:00 del 16 dicembre con ripristino alle ore 6:00 del giorno successivo. (Taranto Buonasera)
Ne parlano anche altri media
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di San Vito dei Normanni (BR). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli interventi attualmente in corso riguardano il risanamento delle reti idriche di Taranto. In particolare, nelle giornate del 10 e 11 dicembre, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica nei quartieri Tamburi e Città Vecchia (Corriere di Taranto)
Valorizzare i tarantini e pugliesi di ogni età che abbiamo mostrato un particolare talento, singolarmente o in gruppi, in diversi settori e in varie forme: questo è lo scopo del Premio A.GE . Taranto (Associazione Genitori). (Tarantini Time Quotidiano)
Proseguono gli interventi per il miglioramento dell'Acquedotto Pugliese in alcuni Comuni della provincia di Lecce e Bari. Ecco il calendario e gli orari degli interventi. (quotidianodipuglia.it)
Taranto, stop idrico il 16 e 17 dicembre per lavori: ecco dove (Blunote)
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Taranto. I lavori riguardano il risanamento delle reti idriche. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. (Corriere di Taranto)