Meloni in missione a Kiev. Così la premier mette a tacere l'alleato leghista

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Dubbio INTERNO

Una missione a Kiev per dare un segnale al mondo ma anche al proprio alleato riottoso. È quello che si appresta a fare Giorgia Meloni nei prossimi giorni. Ormai dalle parti di Palazzo Chigi stentano a nasconderlo, e probabilmente non vogliono nemmeno farlo: il fastidio per le ambiguità di Matteo Salvini rispetto alle malefatte del regime russo di Putin e per i distinguo sciorinati da quest'ultimo anche per la morte in carcere del dissidente Aleksej Navalny è arrivato al culmine. (Il Dubbio)

La notizia riportata su altre testate

La candidatura dell'attuale presidente della Commissione europea che corre per un secondo mandato sarà ufficializzata al Congresso di Bucarest che si terrà il 6-7 marzo. (Il Giornale d'Italia)

Giorgia Meloni a Kiev, il viaggio segreto con von der Leyen Al G7 parteciperà anche Zelensky (Virgilio Notizie)

Oggi è il giorno del secondo anniversario dell'invasione russa e la premier italiana Giorgia Meloni presiede la riunione del G7 a Kiev – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI La diretta Due anni di guerra in Ucraina: «Fermare Putin ora o tornerà a prendersi di più» (Corriere del Ticino)

2024 – «L’Italia della Salute è oggi più che mai spaccata in due. Antonio De Palma, Presidente Nazionale del Nursing Up, segnale forti divergenze nel sistema sanitario italiano (Sardegna Reporter)

'Gesto di solidarietà e vicinanza di cui ha grande bisogno in questo momento difficile. (Adnkronos)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata alla stazione di Kiev, nel giorno del secondo anniversario dell’invasione. Con le premier sul treno hanno viaggiato anche la presidente della Commissione Ursula von der Leyen, il primo ministro canadese Justin Trudeau e il premier belga Alexandre De Croo. (LAPRESSE)