Lione-Rennes, ecco il pronostico del match-----------------3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Ligue 1, il Lione sfiderà il Rennes nel match della trentunesima giornata di campionato Il Lione scenderà in campo al Groupama Stadium per affrontare il Rennes in occasione del match valevole per la trentunesima giornata di Ligue 1. La sfida è in programma sabato 26 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:05. L’OL è sesto in campionato con un bottino di 51 punti, frutto di 15 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, a 2 punti di distanza dal quarto posto occupato dal Lille, a 3 dal Monaco terzo e a 4 lunghezze dal Marsiglia secondo. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

Arrivato in Toscana in prestito, secondo quanto riferito da FirenzeViola sono ancora 3 le presenze (da 45 minuti) che mancano per il riscatto automatico del tedesco, anche se per la Fiorentina ci sono già tutti i presupposti per pagare la cifra di 7.5 milioni che l’Union Berlino aveva fissato per il cartellino del giocatore. (CalcioNews24.com)

DIFFICILE! – Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di San Siro e gli uomini di Simone Inzaghi si trovano davanti lo scoglio più complicato possibile in campionato. Massimo Orlando lo ricorda: «La Roma deve osare. (Inter-News)

Massimo Orlando, intervistato dai microfoni di TMW Radio, ha offerto la sua lettura della partita in programma domenica tra Inter e Roma. L’ex centrocampista ha analizzato i temi principali della sfida, soffermandosi su aspetti tattici e sulle possibili chiavi del match. (InterNews24.com)

PORTIERE E RESPONSABILITA’ NELLO SPOGLIATOIO – «Il portiere ha una visione privilegiata della partita quindi io dalla porta devo dare una mano ai compagni perché da lì vedo cose che loro non possono vedere. (CagliariNews24.com)

Mike Tyson non è solo un nome inciso nella storia della boxe, è un simbolo. Di potenza, rabbia, rinascita e distruzione. Conosciuto nel mondo come “Iron Mike”, “Kid Dynamite” o “The Baddest Man on the Planet”, è stato per anni la personificazione vivente dell’aggressività sul ring. (Napolipiu.com)

Resta d’attualità la questione relativa al riscatto del classe 2001 Elia Caprile, il qiale sta facendo grandi cose in Sardegna. Angelo Pagotto, segnala Calcio Napoli 24, si è espresso reltivamente al futuro del giocatore cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona. (CagliariNews24.com)