Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti ULTIME

Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti. Le ULTIME sull’obiettivo del Diavolo Nuovo aggiornamento nella telenovela che potrebbe portare Zirkzee al calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Ben Jacobs su givemesport.com, i rossoneri sarebbero ancora in corsa per il bomber del Bologna. Il Manchester United è sicuramente molto interessato per Zirkzee ma starebbe valutando anche altri tre profili: Ivan Toney del Brentford, Evan Ferguson del Brighton e Rodrigo Muniz del Fulham (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista de Il Foglio Giuseppe Pastore ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. (Milan News)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al calciomercato del Milan e la trattativa per Joshua Zirkzee, centravanti del Bologna. Una notizia dell'ultima ora, infatti, parla della presenza di Kia Joorabchian, agente del giocatore olandese, proprio a Milano. (Pianeta Milan)

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio

La situazione è chiara ormai da molte settimane, visto che nel suo contratto con il Bologna c'è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, che può essere attivata in qualsiasi momento. Arrivò l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian Milano oggi, tra le notizie, il Manchester United è pronto a pagare la sua commissione di 15 milioni di euro per il Bologna l'attaccante. (Football Italia)

CALCIOMERCATO - Red Devils pronti a pagare al Bologna la clausola rescissoria da 40 milioni e a soddisfare le esigenze dell'entourage dell'attaccante olandese. Buongiorno: la distanza tra domanda del Torino e offerta del Napoli di Antonio Conte è sempre più sottile. (Eurosport IT)