Cosa è successo dopo Lecce-Fiorentina: faccia a faccia tra tecnico e presidente nello spogliatoio. Gotti: «Io voglio andare avanti»

Cosa è successo dopo Lecce-Fiorentina: faccia a faccia tra tecnico e presidente nello spogliatoio. Gotti: «Io voglio andare avanti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Un lungo faccia a faccia nello spogliatoio tra Luca Gotti e la dirigenza del Lecce (presidente Sticchi Damiani incluso). Il post-partita di Lecce-Fiorentina (0-6) è andato così, dopo le sei reti incassate dai giallorossi e una sconfitta a suo modo storica. Cosa succede ora? Per il momento dalla pancia del Via del Mare non trapela niente. Scorri le slides per leggere tutto (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre testate

Molto amareggiato il tecnico del Lecce, Luca Gotti, che con un po' di ritardo ha parlato in sala stampa, al termine del durissimo 0-6 contro la Fiorentina: (fiorentinanews.com)

Napoli e Lecce, due squadre che vivono momenti diversi in campionato. La squadra azzurra ha confermato in primo posto in classifica, battendo l'Empoli per 1-0, laddove i salentini hanno rimediato un clamoroso ko in casa contro la Fiorentina per 6-0. (AreaNapoli.it)

Arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport sul possibile esonero di Luca Gotti dalla panchina del Lecce dopo il bruttissimo ko casalingo per 0-6 contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Lecce, Gotti a rischio esonero: anche Semplici tra i candidati

Nell'immediato post partita, il presidente Saverio Sticchi Damiani lo ha chiarit (TUTTO mercato WEB)

Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare». (LecceSette)

Esonero Gotti a Lecce: in giornata sarebbero attese novità in merito alla posizione del tecnico; tra i candidati anche Leonardo Semplici (Europa Calcio)