Retroscena sul contratto di Morata: ecco quando scatterà l’opzione sul quinto anno

Retroscena sul contratto di Morata: ecco quando scatterà l’opzione sul quinto anno Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul calciomercato del Milan, raccontando un retroscena sul contratto di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha firmato per quattro anni con il club rossonero più opzione per un quinto anno; essa scatterà se, durante la quarta stagione al Milan, Morata riporterà la somma di 20 tra gol e assist. (Milan News)

Su altri media

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)

È Alvaro Morata il primo acquisto del Milan 2024/2025. L’attaccante ha superato le visite mediche e ha firmato il contratto, ormai si attende solo il comunicato ufficiale. Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. (MilanLive.it)

A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

Tomori AVVERTE la Juve e le rivali: «VOGLIAMO lo Scudetto. Ai tifosi dico QUESTO»

Nel giorno delle visite mediche di Alvaro Morata in Spagna, presente anche l'ad rossonero Furlani che, in esclusiva al microfono di Giorgia Cenni, ha parlato così dell'imminente arrivo di Alvaro Morata: "Ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare delle formalità ma con il giocatore è tutto fatto. (Sky Sport)

L’attaccante, reduce dalla vittoria dell'Europeo con la sua Spagna, ha sostenuto a Madrid le visite mediche prima di firmare con i rossoneri un quadriennale con opzione per il quinto anno, con l’Atletico Madrid che incasserà i 13 milioni previsti sulla clausola del suo ormai vecchio contratto. (Corriere della Sera)

Kostic lascia la Juve, CONTATTI con l’Atletico Madrid. Ma altre DUE SQUADRE sempre in corsa (Juventus News 24)