Frosinone – BRT, tutto regolare. Scaccia: “Modifica parte tracciato è coerente con Pums”

“Il Sindaco Mastrangeli e la giunta – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ad ambiente e mobilità Antonio Scaccia – hanno profondo rispetto per il consiglio comunale: non solo l’assise costituisce l’espressione massima della volontà popolare, ma svolge anche la funzione fondamentale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. È un elemento cruciale della democrazia locale, con un ruolo chiave nel garantire che l’amministrazione comunale risponda ai bisogni e alle aspettative della comunità. (Frosinone News)

Su altre fonti

Che cosa è successo e a La Spezia e come se ne può uscire? Serie B – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena. (Frosinone News)

Il primo tempo è tutto di marca ospite. Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. A Frosinone buon primo tempo dei canarini che sfiorano la rete due volte (una con un tiro del nuovo acquisto Di Pardo, finito alto sopra la traversa). (Parlando di Sport)

Frosinone, Vivarini: "Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare" Primo tempo in cui il Modena avrebbe meritato di passare in vantaggio, mentre nel secondo tempo il Frosinone è entrato con un piglio diverso. (TUTTO mercato WEB)

Gli assistenti designati saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Paolo Bitonti di Bologna. Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. (Frosinone News)

Nonostante ciò, abbiamo pagato ancora una volta nel finale, come mai? E poi cosa è... (Tuttocampo)