Pirlo si racconta a Radio Tv Serie A: “Potevo andare in due top club. Da allenatore mi ispiro a lui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
CalcioInPillole SPORT

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, è stato intervistato da Radio Tv Serie A. Tanti gli aneddoti raccontati dall’ex centrocampista di Milan e Juve. Pirlo si racconta a Radio Tv Serie A: le dichiarazioni “Dopo Calciopoli avevamo appena vinto il Mondiale e non si sapeva come sarebbe ripartito il calcio italiano. Avevo già firmato il contratto col Real Madrid, ma poi il Milan ripartì da Serie A e Champions League e allora firmai coi rossoneri. (CalcioInPillole)

Ne parlano anche altri media

L’ex Inter, Milan e Juventus Andrea Pirlo si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista a Radio Tv Serie A Andrea Pirlo è uno dei pochi calciatori che hanno vestito tutte e tre le maglie di Inter, Milan e Juventus. (Radio Rossonera)

Andrea Pirlo si è concesso ai microfoni di Radio TV Serie A e ha parlato del suo possibile approdo sulla panchina del Milan Andrea Pirlo, ex giocatore del Milan e oggi allenatore della Sampdoria, è stato ospite ai microfoni di Radio TV Serie A ed è stato intervistato da Alessandro Alciato, noto giornalista italiano. (Pianeta Milan)

L'ex calciatore rossonero Andrea Pirlo ha parlato delle aspettative riposte su di lui. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)

L'ex di Juve e Milan Andrea Pirlo ha parlato del suo addio al Milan. Sentite le sue parole a Radio TV Serie A... (Il Milanista)

Intervistato da Radio Tv Serie A, l’ex metronomo del club rossonero ha svelato un gustoso retroscena di mercato (MilanLive.it)

Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano e campione del mondo 2006, ricorda la finale contro la Francia. Le parole Andrea Pirlo, ex centrocampista italiano, ha così ricordato la finale del Mondiale 2006 contro la Francia che vide l’Italia trionfare sotto il cielo di Berlino. (Cagliari News 24)