Bandecchi ne fa un'altra delle sue: in polemica con l'aula, "abbaia" in consiglio comunale e se ne va (video)

Bandecchi ne fa un'altra delle sue: in polemica con l'aula, abbaia in consiglio comunale e se ne va (video)
Secolo d'Italia INTERNO

Questa volta non si sfiora la rissa in Aula, ma solo perché il sindaco Bandecchi se ne va prima che la situazione degeneri ulteriormente, e mentre..."abbaia". Proprio così: è stata tutta una questione di tempi, e sin dall'inizio di questa bizzarra vicenda registrata ieri nell'assemblea cittadina di Terni, che (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Così Bandecchi ha spento il microfono, passando a un assessore il foglio dal quale stava leggendo, e ha smesso di rispondere iniziando a fare il verso del cane, cioè ad abbaiare, verso i consiglieri. Caos in Consiglio comunale a Terni dove il sindaco, Stefano Bandecchi, si è reso protagonista di un ennesimo episodio sui generis. (Il Fatto Quotidiano)

Ha smesso di rispondere ad alcune interrogazioni di Fratelli d'Italia, ha fatto il verso di abbaiare al loro indirizzo e ha lasciato l'aula del Consiglio comunale: protagonista il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, che prima di andarsene ha consegnato a un assessore il foglio sul quale stava leggendo, dicendole "Li mandi a... (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Terni, consiglieri FdI: «Bandecchi, oltre il circo solo il nulla»

Roberto Tortora 28 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Tutto è partito da una discussione tra la presidente del consiglio comunale di Terni, Sara Francescangeli, e il consigliere José Maria Kenny (Kenny Innovare per Terni). La presidente, durante la seduta di venerdì mattina, accusando il consigliere di utilizzare – facendo alcune osservazioni su un atto di bilancio – modi violenti ed aggressivi, lo ha prima invitato a lasciare l’aula per poi farlo accompagnare fuori dagli agenti della polizia Locale sospendendo la seduta. (umbriaON)

Dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia – Terni (umbriaON)

Bandecchi ne fa un'altra delle sue: in polemica con l'aula, "abbaia" in consiglio comunale e se ne va (video)