Pietrangeli bacchetta Sinner dopo il forfait: “Su e giù, come Berrettini…”

" È un peccato, era un papabile per la medaglia d'oro. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo ". Così a LaPresse, Adriano Panatta , commenta il forfait di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 . L'assenza di Sinner è un fulmine a ciel sereno, ma Panatta confida nello stato di forma del tennis azzurro: " Non disperiamo, abbiamo la Paolini, la Errani e poi abbiamo anche Musetti che gioca bene, Darderi, senza dimenticare i doppi ", ha aggiunto Panatta. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

“Quello che abbiamo comunicato è quello che è successo: Jannik si è allenato su terra per una settimana, avevamo programmato tre giorni di allenamenti sullo Chatrier, test veri, con giocatori importanti. (Tiscali)

Cagliari, 25 luglio – "E' un peccato che Sinner non sarà alle Olimpiadi, visto il modo in cui ha giocato quest'anno e i risultati eccellenti che ha ottenuto". Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. (Quotidiano Sportivo)

Non è un momento positivo per Jannik Sinner. Il tennista numero uno al mondo non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per via di una tonsillite: è arrivato lo stop dei medici e il suo annuncio ufficiale sui social. (SportItalia.it)

Sinner, la rivelazione spaventa: “Problema pesante”

Anche i giovani vacillano: Holger Rune e Elena Rybakina si sono ritirati dai Giochi per infortunio. Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. (Corriere della Sera)

Così, in una conferenza stampa al Roland Garros, il ct del tennis maschile Filippo Volandri ha risposto sull’assenza di Sinner ai Giochi Olimpici. "Dispiace, dispiace tanto, prima di tutto per Jannik". (Alto Adige)

Jannik Sinner ha dovuto saltare le Olimpiadi per una tonsillite ed ora arriva la rivelazione che spaventa: problema pesante Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)