Volkswagen, nel primo trimestre consegne a 2,13 mln (+1,4%), male la Cina -7,1%. Volano elettriche in Europa e Nord America

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Il Gruppo Volkswagen, secondo produttore mondiale dopo Toyota, ha consegnato 2,13 milioni di veicoli in tutto il mondo da gennaio a marzo, con un leggero incremento dell'1,4% su base annua. Le vendite di auto del gruppo Volkswagen, secondo i dati diffusi in un comunicato stampa, hanno tuttavia continuato a diminuire in Cina nel primo trimestre del 2025, sebbene la casa automobilistica sia riuscita a registrare risultati globali positivi grazie all'Europa e alle Americhe (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2024 sono stati effettuati 4804 posti di controllo, identificando 150mila persone. Il bilancio operativo della Questura di Taranto mostra numeri apparentemente rassicuranti: migliaia di controlli, centinaia di arresti, chili di droga sequestrati. (Tarantini Time Quotidiano)

Milano, 10 apr. Il margine operativo lordo (Roi) si è attestato al 3,6%, rispetto al 6% dello scorso anno. (Askanews)