Nuoro. Il 18 luglio sciopero nazionale del trasporto pubblico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache Nuoresi INTERNO

NUORO – Il 18 luglio (gioverdì) come nel resto d’Italia anche nel capoluogo barbaricino si potrebbero avere disagi nel trasporto pubblico per lo sciopero nazionale indetto dall’organizzazioni sindacali Faisa Cisal, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Filt-Cigil,. In particolare, come avvisa la direzione ATP, in caso di adesione di dipendenti, potrebbe impedire il regolare svolgimento del servizio di trasporto pubblico urbano partire dalle 19. (Cronache Nuoresi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia In tale giornata, ... (Virgilio)

MASSA-CARRARA – Giovedì 18 luglio i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, a cui, a livello aziendale, hanno aderito le stesse sigle sindacali. (La Voce Apuana)

La Ferrovia Circumetnea, gestore della metropolitana di Catania, informa l'utenza che nella giornata di giovedì 18 luglio 2024, a causa di uno sciopero nazionale, i servizi di trasporto... (Virgilio)

Confermato lo sciopero giovedì 18 luglio 2024, a rischio i trasporti locali per 4 ore: le motivazioni

Pubblicità L’astensione dal lavoro sarà dalle 11 alle 15. La protesta è stata indetta unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal che hanno diffuso una nota stampa nella quale affermano: “Rivendichiamo il diritto al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro e al miglioramento delle condizioni lavorative, sia normative che salariali. (la VOCE del TRENTINO)

Sciopero nazionale di 4 ore il prossimo 18 luglio di tutte le lavoratrici e i lavoratori del trasporto pubblico locale a cui si applica il contratto nazionale autoferrotranvieri internavigatori. (L'Eco di Bergamo)

La protesta nazionale è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal. Tra le principali città, a Milano bus, tram e metro si fermeranno dalle 8.45 alle 12.45, a Roma dalle 8.30 alle 12.30, a Napoli mezzi di trasporto a rischio dalle dalle 11.30 alle 15.30. (Fanpage.it)