Sciopero a Roma: giovedì 18 luglio a rischio bus, metro, tram e treni

Sciopero a Roma: giovedì 18 luglio a rischio bus, metro, tram e treni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Giovedì 18 luglio sciopero a Roma del trasporto pubblico. Dalle 8.30 alle 12.30, infatti, le segreterie nazionali di Filt - Cgil, Fit - Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal hanno ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Lo sciopero è stato proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal. Le single sindacali chiedono il miglioramento delle condizioni lavorative, sia normative che salariali TRENTO. Quattro ore di sciopero del trasporto pubblico locale in tutta Italia. (il Dolomiti)

Il prossimo giovedì, il 18 luglio, rischia di essere una giornata nera per i trasporti a Roma: il trasporto pubblico locale minaccia infatti di fermarsi a causa di uno sciopero indetto da Fit Cisl, Filt Cgil, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna “per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri ed Internavigatori”. (Repubblica Roma)

Tra le principali città, a Milano bus, tram e metro si fermeranno dalle 8.45 alle 12.45, a Roma dalle 8.30 alle 12.30, a Napoli mezzi di trasporto a rischio dalle dalle 11.30 alle 15.30. La protesta nazionale è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal. (Fanpage.it)

Giovedì 18 luglio sciopero nazionale del trasporto pubblico: possibili disagi annunciati da Start Romagna

Condividi questo articolo I sindacati hanno indetto con decisione unanime, quattro ore di sciopero a livello nazionale che localmente interesserà sia gli autobus urbani che extraurbani e le ferrovie della Trento-Malè e della Valsugana. (la VOCE del TRENTINO)

Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche e integrazioni, il personale, in caso di adesione allo sciopero dei trasporti, si asterrà dal lavoro dalle ore 9 alle ore 13 (personale viaggiante e delle biglietterie). (Il Capoluogo)

Allo sciopero nazionale si aggiunge, sul territorio, lo sciopero aziendale del bacino di Ravenna annunciato dalle sigle sindacali Fit-Cisl, Uil-Trasporti e Ugl Autoferro. (ravennanotizie.it)