Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese

Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese del Bologna Stando a quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, la trattativa tra il mercato Milan e Joshua Zirkzee è attualmente in stand-by. Il motivo? Dopo l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria e dell’ingaggio dell’attaccante, l’operazione si è arenata sulle alte richieste di commissioni dell’agente Kia Joorabchian. (Milan News 24)

Su altri media

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo (Juventus News 24)

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. (Europa Calcio)

Milan e Manchester United vedono Lukaku come piano B per scegliere Zirkzee nel 2024

Il Milan è disposto a pagare la clausola da 40 milioni, scattata ieri e valida fino al 15 agosto, ma resta il problema commissioni Le ultime notizie su Zirkzee non sono positive per il Milan, anche se non del tutto negative. (CalcioMercato.it)

Tra le quote riguardanti la possibile, futura destinazione di Joshua Zirkzee c'è chi ha deciso di quotare anche il possibile passaggio all'Inter. I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. (Fcinternews.it)

Non è un segreto che entrambi siano a caccia Bologna l'attaccante Zirkzee, che ha nel contratto una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, attivabile da chiunque. Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. (Football Italia)