Lazio, infortuni per Vecino e Dia: le loro condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti, che hanno pareggiato per 0-0 in Europa League contro il Ludogorets, rischiano infatti di perdere per infortunio Vecino e Dia in vista del prossimo turno di Serie A contro il Parma. Stando alle prime indiscrezioni che arrivano dall'Olimpico, infatti, il centrocampista ha riportato un problema muscolare, mentre l'attaccante ex Salernitana avrebbe rimediato una brutta distorsione nel corso del primo tempo e per questo sono stati richiamati in panchina. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
La Lazio si infrange sullo 0-0 in casa contro il Ludogorets. Per la prima volta i biancocelesti escono senza i tre punti in questa Europa League, fermando a quattro la serie di vittorie consecutive e salendo così a 13 punti. (CalcioMercato.it)
Le aquile mantengono la testa della classifica della competizione, in coabitazione con l’Athletic Bilbao, a quota 13 punti. Allo stadio Olimpico va in scena il più tipico e scialbo degli 0-0, con gli uomini di Baroni apparsi spenti per la prima ora di gioco. (ilmessaggero.it)
Cosa ha detto all’arbitro alla fine? È mancata coraggio e velocità sulla trequarti? Termina 0-0 la sfida dello Stadio Olimpico tra Lazio e Ludogorets. Pareggio che lascia l’amaro in bocca al club capitolino, ancora a punteggio pieno prima di questa serata. (lazialita.it)
Solo 0-0 per la squadra di Baroni, ma fa discutere l'episodio accaduto al 74' nell’area del Ludogorets. Isaksen nel post-partita: "Sono stato toccato allo stomaco e al piede. (Sky Sport)
Doppio infortunio per mister Marco Baroni a ridosso dalla doppia sfida (tra Coppa Italia e campionato) con il Napoli di Antonio Conte. Il primo minutaggio corrisponde al momento della sostituzione di Boulaye Dia, il secondo a quello dell'uscita dal campo di Mathias Vecino. (CalcioNapoli1926.it)
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)