Trump nomina Linda McMahon all'Istruzione e Dottor Oz ai programmi sanitari federali

Trump nomina Linda McMahon all'Istruzione e Dottor Oz ai programmi sanitari federali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Euronews Le nomine del futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump continuano a far discutere. Linda McMahon è la co-fondatrice e l'ex ceo della famosa compagnia di wrestling WWE. Scelto anche il dirigente di Wall Street Howard Lutnick come segretario al Commercio PUBBLICITÀ Il presidente eletto Donald Trump ha scelto altri tre nomi per la squadra che lo affiancherà durante il suo secondo mandato. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altri media

, e ricopre attualmente il ruolo di co-presidente del transition team. Donald Trump ha nominato Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (WWE), Segretaria all’Istruzione. La notizia, diffusa dallo stesso tycoon tramite Truth Social, ha suscitato immediate reazioni. (Orizzonte Scuola)

"Riporteremo l'istruzione negli Stati Uniti e Linda guiderà questo sforzo", ha promesso il tycoon. – Continuano a sorprendere le nomine del presidente eletto Donald Trump: Linda McMahon, miliardaria cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, sarà ministra dell’Istruzione nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Font +: Stampa Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (OKMugello - News dal Mugello)

I video di Linda McMahon sul ring: i cameo della neo segretaria all'Istruzione di Trump negli incontri di wrestling Wwe

Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del "transition team". (Sky Tg24 )

Miliardaria, nata in una famiglia battista della North Carolina e poi convertita al cattolicesimo, McMahon ha guidato per quasi trent’anni la World wrestling federation. (Corriere TV)