Stellantis si accanisce su Pomigliano

Stellantis si accanisce su Pomigliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Il gruppo infligge altri otto giorni di cassintegrazione, per un totale di 12, ai lavoratori. Record negativo dal 2010. Taglio alla produzione di Panda: da 395 a 320 per turno.I vertici di Stellantis hanno comunicato alle sigle sindacali che ai lavoratori dello stabilimento di Pomigliano d’Arco spet... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente, John Elkann, e l’amministratore delegato, Carlos Tavares, devono essere convocati «con massima urgenza» a palazzo Chigi dal governo per fare chiarezza sul piano industriale e la tutela dell’occupazione in Italia. (Milano Finanza)

«È il momento di agire!», il 18 ottobre lo sciopero del settore automotive (Termoli Online)

Brutte notizie arrivano dallo stabilimento Stellantis di Pomigliano per i lavoratori. Ieri, infatti, l’azienda ha comunicato alle Rsu un nuovo lungo periodo di cassa integrazione oltre quello già previsto per il mese di ottobre ed anche una diminuzione di produzione delle vetture della Panda. (Corriere della Sera)

Pomigliano soffre ancora: cassa integrazione e produzione della Fiat Panda in calo

Alle 8 di questa mattina la dirigenza aziendale dello stabilimento Stellantis di Cassino ha dichiarato il 'senza lavoro' a causa di mancanza materiale. Proprio oggi, intanto, alla Pisana si riunisce la commissione Sviluppo Economico che farà il punto sulla fabbrica di Piedimonte San Germano e più in generale sulla crisi del settore automotive. (ilmessaggero.it)

“La direzione ha ufficializzato un considerevole calo di richieste di Panda, la cui produzione passa dalle attuali 395 vetture a turno a 320 vetture a turno. L’orizzonte più promettente è altrove. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo di Pomigliano d'Arco, su cui si è espresso in una nota il segretario generale della Fim Cisl di Napoli, Biagio Trapani, dando il quadro generale e delicato di quello che è il futuro della fabbrica: “La direzione ha ufficializzato un considerevole calo di richieste di Panda, la cui produzione passa dalle attuali 395 vetture a turno a 320 vetture a turno. (Auto.it)

Stellantis si accanisce su Pomigliano