Vivaro Hydrogen: al via le prove per i clienti del Regno Unito

Vivaro Hydrogen: al via le prove per i clienti del Regno Unito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis ha avviato le prove del furgone Vivaro Hydrogen presso i clienti del Regno Unito. Una serie di aziende, tra cui alcune delle flotte più grandi del Regno Unito, prenderanno parte alla prova nei prossimi mesi prima del lancio nel Regno Unito del Movano Hydrogen, il più grande veicolo commerciale leggero di Vauxhall. Sono in corso le prime prove di Vivaro Hydrogen nel Regno Unito Il Vivaro Hydrogen è già venduto nei mercati con guida a sinistra (LHD) da Opel, marchio gemello di Vauxhall, il che lo rende il primo furgone a idrogeno di serie disponibile in commercio. (ClubAlfa.it)

Su altri media

La casa automobilistica offre anche motorizzazioni ibride e vede bene anche la tecnologia legata all'idrogeno su cui sta investendo molto. A quanto pare, il marchio sta lavorando ad una nuova generazione di questo SUV dotato della tecnologia Fuel Cell. (HDmotori)

Il mondo delle quattro e delle due ruote sta cambiando, con la volontà di guardare ad un pianeta più pulito e privato delle emissioni di carbonio. Al momento, l’alternativa ai carburanti tradizionali è quella dell’elettrico, che nel corso degli ultimi anni si è preso la scena, almeno per quanto riguarda i discorsi teorici. (QuattroMania)

A dir poco viene vista come una corsa in avanti, verso un futuro forse possibile, ma indefinito e incerto. L’auto a idrogeno, e più in generale la mobilità che sfrutta questo combustile, viene spesso giudicata con diffidenza e scetticismo. (Corriere della Sera)

Hyundai e Skoda, lettera d’intenti per promuovere l’idrogeno a favore di mobilità ed ecosistemi

Per la prima volta, è stata avvistata la nuova Hyundai Nexo e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la seconda generazione della nuova vettura 100% a idrogeno (Automoto.it)

Luigi Famulari è il nuovo Brands Commercial Director di Solo Italia, parte del gruppo familiare francese Andros. Nell’azienda specializzata nella produzione di dessert, yogurt, confetture e spremute con stabilimenti a Monguzzo (CO) ed Ossona (MI), guiderà lo sviluppo italiano dei marchi: Andros, Bonne Maman, Fattoria Scaldasole, Solo Italia e Teddi. (Il Giornale d'Italia)

La sigla è stata apposta da Ken Ramírez, Executive Vice President e Head of Global Commercial Vehicle and Hydrogen Business di Hyundai Motor Company, e Petr Novotný, CEO di Škoda Group in occasione del Korea-Czech Republic Business Summit tenutosi a Praga. (Il Messaggero - Motori)