Atalanta, le ultime su Retegui e quando torna Cuadrado: il punto infortunati

Atalanta, le ultime su Retegui e quando torna Cuadrado: il punto infortunati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Occhi puntati su Mateo Retegui e Juan Cuadrado in casa Atalanta: “Il centravanti sta lavorando forte per tornare a disposizione il prima possibile. Le ultimissime raccontano di come sia più probabile la sua presenza con la Juventus (14... Occhi puntati su Mateo Retegui e Juan Cuadrado in casa Atalanta: "Il centravanti sta lavorando forte per tornare a disposizione il prima possibile. Le ultimissime raccontano di come sia più probabile la sua presenza con la Juventus (14 gennaio) che con l'Udinese (11 gennaio), ma è giusto attendere le prossime sedute di lavoro per aggiornare il bollettino. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Lesione muscolare per l’esterno, out sia in Inter-Atalanta che nell’eventuale finale in programma lunedì 6 gennaio Brutta tegola a due giorni dall’inizio della Supercoppa italiana. Nella fattispecie a due giorni da Inter-Atalanta, prima semifinale del torneo a quattro che anche quest’anno si disputerà in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)

Mateo Retegui, centravanti classe 1999 della nostra nazionale e dell'Atalanta, punta dritto alla sfida alla Juventus in campionato per il suo rientro in campo. (Tutto Juve)

Buone notizie ieri sono arrivate per Gasperini che ha ritrovato in gruppo Sead Kolasinac e Raul Bellanova. Scelta corretta: ora, al pari di Kolasinac, può essere regolarmente a disposizione contro l’Udinese. (Udinese Blog)

Nuovo infortunio e quasi un mese di stop: salta la Supercoppa

Torna in campo oggi (6 gennaio), al Centro Bortolotti di Zingonia, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Rientrati a Bergamo - dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter - nella giornata del 3 gennaio, il mister ha concesso qualche ora di riposo ai suoi ragazzi e da oggi si comincia a preparare l'importantissima trasferta di Udine e, più in generale, il prossimo filotto di gare che attende i nerazzurri. (Prima Bergamo)

Allarme rientrato in casa Atalanta, dove hanno tenuto banco le condizioni di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. I due giocatori della Dea, alle prese con alcuni problemi fisici, stanno finalmente meglio. (Fantacalcio ®)

L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. (fcinter1908)