Atalanta, lesione per Cuadrado: niente Supercoppa

Atalanta, lesione per Cuadrado: niente Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. Non partirà questo pomeriggio per l’Arabia Saudita l’esterno Juan Cuadrado, che si è infortunato nell’ultima rifinitura di questa mattina a Zingonia. L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)

Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. Mister Gasperini deve infatti rinunciare a Juan Cuadrado per la spedizione a Riyadh: l'esterno classe '88 ha subito una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (CalcioNapoli1926.it)

Atalanta, lesione al bicipite femorale per Cuadrado: in dubbio per l'Udinese

Infortunio Cuadrado – A pochi giorni dal big match di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma il prossimo 2 gennaio a Riyadh, arriva una pessima notizia in casa Atalanta. C’è infatti un nuovo stop dell’ultima ora da segnalare per la Dea. (FantaMaster)

Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia (La Gazzetta dello Sport)

L’infortunio mette seriamente in dubbio la sua presenza per la sfida contro l’Udinese, in programma l’11 gennaio. (TuttoUdinese.it)