Atalanta, nuovo stop per Cuadrado: salta la Supercoppa, le condizioni e i tempi di recupero|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, nuovo stop per Cuadrado: salta la Supercoppa, le condizioni e i tempi di recupero Federico Targetti 19 ore fa Nemmeno il tempo, per Gasperini, di dire che Cuadrado stava andando forte ultimamente che il colombiano torna in infermeria: l'ex Inter e Juventus ha accusato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Per questo motivo l'esterno rimarrà a Zingonia e salterà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter il 2 gennaio e poi l'eventuale finale: per lui un possibile stop di minimo 2/3 settimane a seconda di come evolverà il suo percorso di recupero. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
L’infortunio mette seriamente in dubbio la sua presenza per la sfida contro l’Udinese, in programma l’11 gennaio. (TuttoUdinese.it)
Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)
La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter sarebbe potuta essere anche la sua partita, voglioso di rivalsa dopo la scorsa stagione passata con i nerazzurri senza particolari acuti. Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia (La Gazzetta dello Sport)
Il colombiano ha sofferto un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare la Supercoppa italiana in terra saudita. L'esterno si aggiunge così alle alle indisponibilità già certe di Scamacca e Retegui: gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (BergamoNews.it)
Questo il comunicato ufficiale dell'Atalanta appena arrivato, la prognosi verrà comunicata in seguito (Atalantini.com)
La partita inaugurale vedrà fronteggiarsi le nerazzurre Inter e Atalanta . L'ex Juventus non prenderà parte alla competizione a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro . (Tuttosport)