Atalanta, Cuadrado non parte per Riyad: salta la partita di Supercoppa contro l’Inter

Atalanta, Cuadrado non parte per Riyad: salta la partita di Supercoppa contro l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa Marco Macca Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 13:11) Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. Brutte notizie per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyadh il prossimo 2 gennaio. (Fantacalcio ®)

Nemmeno il tempo, per Gasperini, di dire che Cuadrado stava andando forte ultimamente che il colombiano torna in infermeria: l'ex Inter e Juventus ha accusato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Calciomercato.com)

Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni. Cuadrado è dunque in dubbio anche per la sfida Atalanta-Napoli in programma il prossimo 18 gennaio. (CalcioNapoli24)

Infortunio per Cuadrado, non parte

Brutta tegola a due giorni dall’inizio della Supercoppa italiana. Nella fattispecie a due giorni da Inter-Atalanta, prima semifinale del torneo a quattro che anche quest’anno si disputerà in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)

Dopo aver chiuso il 2024 al primo posto della classifica di Serie A, l’Atalanta si prepara ad affrontare uno dei più importanti impegni stagionali. La compagine orobica infatti, sarà insieme ad Inter, Milan e Juventus una delle protagoniste della ‘Final Four’ che decreterà quale sarà la squadra che metterà in bacheca la Supercoppa Italiana (Goal Italia)

Cuadrado: lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Non partirà con la squadra per Riyadh e rimarrà a Zingonia per le cure del caso (Atalantini.com)