Infortunio Cuadrado, c’è lesione: salta la Supercoppa. A rischio anche la sfida con la Juventus? Le sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Brutta tegola a due giorni dall’inizio della Supercoppa italiana. Nella fattispecie a due giorni da Inter-Atalanta, prima semifinale del torneo a quattro che anche quest’anno si disputerà in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)
Dopo aver chiuso il 2024 al primo posto della classifica di Serie A, l’Atalanta si prepara ad affrontare uno dei più importanti impegni stagionali. Juan Cuadrado si ferma a causa di un infortunio muscolare: le condizioni dell’esterno colombiano e quando potrebbe rientrare. (Goal Italia)
Un imprevisto che non gli ha permesso di partire con la squadra per l'Arabia Saudita. Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia. (La Gazzetta dello Sport)
Brutte notizie per l’Atalanta: Juan Cuadrado ha riportato una lesione fasciale al muscolo bicipite femorale destro. Il colombiano, fondamentale per gli equilibri tattici della squadra di Gian Piero Gasperini, non partirà con il gruppo per Riyadh per la Supercoppa ma rimarrà invece a Zingonia per seguire il percorso di cure necessario al suo recupero. (TuttoUdinese.it)
Per questa ragione non è partito assieme al gruppo dell'Atalanta, rimanendo a Zingonia per sottoporsi alle cure del caso. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)
Cuadrado è dunque in dubbio anche per la sfida Atalanta-Napoli in programma il prossimo 18 gennaio. Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni. (CalcioNapoli24)