Atalanta, si ferma Cuadrado: non parte per la Supercoppa. Inizia il conto alla rovescia per Scamacca

Atalanta, si ferma Cuadrado: non parte per la Supercoppa. Inizia il conto alla rovescia per Scamacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Ancora incerti i tempi di recupero del sudamericano ma per Gasperini, che ha già perso Retegui, è senza dubbio una brutta notizia. Tra quelle buone ci sono i progressi di Gianluca Scamacca che compie mercoledì 26 anni. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Niente trasferta in Arabia Saudita per Juan Cuadrado, giocatore vittima di un nuovo infortunio. Il colombiano si è fermato nell’ultimo allenamento e sarà obbligato a saltare la delicata sfida contro l’Inter, ma non solo. (FantaMaster)

Cattive notizie per Gian Piero Gasperini. Cuadrado è dunque in dubbio anche per la sfida Atalanta-Napoli in programma il prossimo 18 gennaio. (CalcioNapoli24)

Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)

Supercoppa, Cuadrado non parte con l'Atalanta: il motivo

Per questo motivo l'esterno rimarrà a Zingonia e salterà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter il 2 gennaio e poi l'eventuale finale: per lui un possibile stop di minimo 2/3 settimane a seconda di come evolverà il suo percorso di recupero. (Calciomercato.com)

Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)

I bergamaschi sono partiti nelle ultime ore alla volta dell'Arabia Saudita, lasciando in Italia il colombiano Juan Cuadrado . Mancano solo pochi giorni all'avvio delle Final Four della Supercoppa Italiana . (Tuttosport)