Nuovo infortunio e quasi un mese di stop: salta la Supercoppa

Nuovo infortunio e quasi un mese di stop: salta la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Lesione muscolare per l’esterno, out sia in Inter-Atalanta che nell’eventuale finale in programma lunedì 6 gennaio Brutta tegola a due giorni dall’inizio della Supercoppa italiana. Nella fattispecie a due giorni da Inter-Atalanta, prima semifinale del torneo a quattro che anche quest’anno si disputerà in Arabia Saudita. Il tecnico dovrà fare a meno di lui nella spedizione a Riad. La squadra di Inzaghi e quella di Gasperini si affronteranno per la seconda volta in stagione. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ancora incerti i tempi di recupero del sudamericano ma per Gasperini, che ha già perso Retegui, è senza dubbio una brutta notizia. L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Quotidiano Sportivo)

Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)

Mister Gasperini deve infatti rinunciare a Juan Cuadrado per la spedizione a Riyadh: l'esterno classe '88 ha s (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, lesione per Cuadrado: niente Supercoppa

Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa (fcinter1908)

Questo il comunicato ufficiale dell'Atalanta appena arrivato, la prognosi verrà comunicata in seguito (Atalantini.com)

Non partirà questo pomeriggio per l’Arabia Saudita l’esterno Juan Cuadrado, che si è infortunato nell’ultima rifinitura di questa mattina a Zingonia. Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)