Atalanta, stop per Cuadrado nella rifinitura: resta a Bergamo. La spinta dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter sarebbe potuta essere anche la sua partita, voglioso di rivalsa dopo la scorsa stagione passata con i nerazzurri senza particolari acuti. Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia. Un imprevisto che non gli ha permesso di partire con la squadra per l'Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Cuadrado è dunque in dubbio anche per la sfida Atalanta-Napoli in programma il prossimo 18 gennaio. Le sue condizioni verranno monitorate in questi giorni. (CalcioNapoli24)
Non partirà questo pomeriggio per l’Arabia Saudita l’esterno Juan Cuadrado, che si è infortunato nell’ultima rifinitura di questa mattina a Zingonia. Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L’infortunio mette seriamente in dubbio la sua presenza per la sfida contro l’Udinese, in programma l’11 gennaio. (TuttoUdinese.it)
Mister Gasperini deve infatti rinunciare a Juan Cuadrado per la spedizione a Riyadh: l'esterno classe '88 ha subito una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Cuadrado, dunque, non partirà con l'Atalanta per la Supercoppa e rimarrà a Zingonia per le cure del caso. (CalcioNapoli1926.it)
L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Marco Macca Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 13:11) (fcinter1908)
L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. Atalanta, infortunio per Cuadrado: niente Supercoppa (Fantacalcio ®)