Supercoppa, Cuadrado non parte con l'Atalanta: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano solo pochi giorni all'avvio delle Final Four della Supercoppa Italiana . La partita inaugurale vedrà fronteggiarsi le nerazzurre Inter e Atalanta . I bergamaschi sono partiti nelle ultime ore alla volta dell'Arabia Saudita, lasciando in Italia il colombiano Juan Cuadrado . L'ex Juventus non prenderà parte alla competizione a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa (fcinter1908)
Atalanta, nuovo stop per Cuadrado: salta la Supercoppa, le condizioni e i tempi di recupero 19 ore fa (Calciomercato.com)
Zingonia. Non partirà con il resto del gruppo in direzione Arabia Saudita Juan Cuadrado. (BergamoNews.it)
La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter sarebbe potuta essere anche la sua partita, voglioso di rivalsa dopo la scorsa stagione passata con i nerazzurri senza particolari acuti. Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia. (La Gazzetta dello Sport)
Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Per questa ragione non è partito assieme al gruppo dell'Atalanta, rimanendo a Zingonia per sottoporsi alle cure del caso. (Fcinternews.it)
Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)