Atalanta, lesione al bicipite femorale per Cuadrado: in dubbio per l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per l’Atalanta: Juan Cuadrado ha riportato una lesione fasciale al muscolo bicipite femorale destro. Il colombiano, fondamentale per gli equilibri tattici della squadra di Gian Piero Gasperini, non partirà con il gruppo per Riyadh per la Supercoppa ma rimarrà invece a Zingonia per seguire il percorso di cure necessario al suo recupero. L’infortunio mette seriamente in dubbio la sua presenza per la sfida contro l’Udinese, in programma l’11 gennaio. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per questo motivo l'esterno rimarrà a Zingonia e salterà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter il 2 gennaio e poi l'eventuale finale: per lui un possibile stop di minimo 2/3 settimane a seconda di come evolverà il suo percorso di recupero. (Calciomercato.com)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
– Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. Ancora incerti i tempi di recupero del sudamericano ma per Gasperini, che ha già perso Retegui, è senza dubbio una brutta notizia. (Quotidiano Sportivo)
La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter sarebbe potuta essere anche la sua partita, voglioso di rivalsa dopo la scorsa stagione passata con i nerazzurri senza particolari acuti. Un imprevisto che non gli ha permesso di partire con la squadra per l'Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)
La compagine orobica infatti, sarà insieme ad Inter, Milan e Juventus una delle protagoniste della ‘Final Four’ che decreterà quale sarà la squadra che metterà in bacheca la Supercoppa Italiana. Dopo aver chiuso il 2024 al primo posto della classifica di Serie A, l’Atalanta si prepara ad affrontare uno dei più importanti impegni stagionali. (Goal Italia)