Atalanta, niente partita dell'ex per Cuadrado: il colombiano resta a Zingonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. Per questa ragione non è partito assieme al gruppo dell'Atalanta, rimanendo a Zingonia per sottoporsi alle cure del caso. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’infortunio mette seriamente in dubbio la sua presenza per la sfida contro l’Udinese, in programma l’11 gennaio. (TuttoUdinese.it)
Atalanta, nuovo stop per Cuadrado: salta la Supercoppa, le condizioni e i tempi di recupero Per questo motivo l'esterno rimarrà a Zingonia e salterà la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter il 2 gennaio e poi l'eventuale finale: per lui un possibile stop di minimo 2/3 settimane a seconda di come evolverà il suo percorso di recupero. (Calciomercato.com)
Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa Juan Cuadrado non parte insieme al resto dell'Atalanta alla volta di Riyad, dove giovedì i bergamaschi disputeranno la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. (fcinter1908)
Non sarà della partita in Arabia Saudita Juan Cuadrado, impossibilitato a partire col resto della squadra a causa di un infortunio. Brutte notizie per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyadh il prossimo 2 gennaio. (Fantacalcio ®)
L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Ancora incerti i tempi di recupero del sudamericano ma per Gasperini, che ha già perso Retegui, è senza dubbio una brutta notizia. (Quotidiano Sportivo)
La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Inter sarebbe potuta essere anche la sua partita, voglioso di rivalsa dopo la scorsa stagione passata con i nerazzurri senza particolari acuti. Juan Cuadrado dovrà però guardare e tifare i suoi compagni dalla tv a causa di una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro accusata nel corso della rifinitura di questa mattina a Zingonia (La Gazzetta dello Sport)