Infortunio Cuadrado: quanto torna e quante partite salta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Cuadrado si ferma a causa di un infortunio muscolare: le condizioni dell’esterno colombiano e quando potrebbe rientrare. Dopo aver chiuso il 2024 al primo posto della classifica di Serie A, l’Atalanta si prepara ad affrontare uno dei più importanti impegni stagionali. La compagine orobica infatti, sarà insieme ad Inter, Milan e Juventus una delle protagoniste della ‘Final Four’ che decreterà quale sarà la squadra che metterà in bacheca la Supercoppa Italiana (Goal Italia)
Su altri media
Brutta tegola a due giorni dall’inizio della Supercoppa italiana. Nella fattispecie a due giorni da Inter-Atalanta, prima semifinale del torneo a quattro che anche quest’anno si disputerà in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)
Il colombiano ha sofferto un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare la Supercoppa italiana in terra saudita. L'esterno si aggiunge così alle alle indisponibilità già certe di Scamacca e Retegui: gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (BergamoNews.it)
Brutte notizie per l’Atalanta: Juan Cuadrado ha riportato una lesione fasciale al muscolo bicipite femorale destro. Il colombiano, fondamentale per gli equilibri tattici della squadra di Gian Piero Gasperini, non partirà con il gruppo per Riyadh per la Supercoppa ma rimarrà invece a Zingonia per seguire il percorso di cure necessario al suo recupero. (TuttoUdinese.it)
Nemmeno il tempo, per Gasperini, di dire che Cuadrado stava andando forte ultimamente che il colombiano torna in infermeria: l'ex Inter e Juventus ha accusato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Calciomercato.com)
Infortunio Cuadrado – A pochi giorni dal big match di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma il prossimo 2 gennaio a Riyadh, arriva una pessima notizia in casa Atalanta. C’è infatti un nuovo stop dell’ultima ora da segnalare per la Dea. (FantaMaster)
L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Tra quelle buone ci sono i progressi di Gianluca Scamacca che compie mercoledì 26 anni. (Quotidiano Sportivo)