Wimbledon 2024 in tv su Sky: canali e come vederlo

Le date, gli orari, i canali e tutte e le informazioni per non perderti neanche un punto dell’edizione 2024 di Wimbledon su Sky Sport. La casa del tennis ed è pronta a ospitare sui propri canali il terzo Slam della stagione, con una copertura mai così ricca: saranno 750 le ore di diretta tra partite e studi di analisi e commento dal 1 al 14 luglio, giorno della finale. I CANALI Due i canali di riferimento: Sky Sport Tennis dove verranno trasmesse tutte le partite del Centre Court, e Sky Sport Arena, con le altre sfide più interessanti. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Fabio Fognini ha scelto Mallorca per prepararsi al meglio in vista dello slam inglese, e dopo la vittoria per 2-0 (7-6, 7-6) contro l'olandese Brouwer nella giornata di oggi si è imbattuto in Menšik, che l'ha sconfitto per 2-1 (6-4, 3-6, 5-7). (Quotidiano Sportivo)

Edizione ricchissima su Sky dei Championships: dieci canali dedicati, oltre 750 ore live e grandi campioni al commento. Nel "dream team" torna Boris Becker e si riaccende lo studio tennis di Sky con realtà virtuale e video analisi allo Sky Sport Tech. (Sky Sport)

Manca sempre meno all'inizio dello Slam più prestigioso del circuito, il torneo che ogni tennista sogna di vincere da bambino. A partire dal prossimo lunedì, i migliori giocatori del Tour scenderanno in campo a Wimbledon tra sogni, obiettivi e speranze. (Tennis World Italia)

Berrettini ma non solo: le mine vaganti a Wimbledon

Dopo la finale raggiunta da Matteo Berrettini nel 2021, il tennis azzurro torna ad alimentare le proprie speranze di vittoria ma stavolta lo fa grazie a Jannik Sinner, numero uno al mondo e reduce dal titolo ad Halle. (SPORTFACE.IT)

C’è un uomo che chiunque, ma proprio chiunque, vorrebbe evitare nel sorteggio. Certo, non stiamo parlando di una situazione alla Rafael Nadal al Roland Garros (e, per ovvie ragioni, ci mancherebbe altro), ma Matteo Berrettini, tra tutti i nomi che possono uscire dall’urna, è senz’altro il più temuto tra tutti quelli al via dei Championships senza lo status di testa di serie. (OA Sport)

Nelle prime due settimane della stagione erbivora, con due tornei 250 (Stoccarda e s’Hertoghenbosch) e altrettanti 500 (Halle e Queen’s), sono già arrivate risposte intriganti: dietro a Sinner, Djokovic (Nole è a Wimbledon, ma riuscirà a giocare?) e Alcaraz, c’è una batteria di nomi che nasconde tante possibili insidie. (La Gazzetta dello Sport)