Il rimborso del 730 spetta anche agli incapienti: ecco come ricevere l'accredito sul conto corrente

Il rimborso del 730 spetta anche agli incapienti: ecco come ricevere l'accredito sul conto corrente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilCiriaco.it ECONOMIA

Come gli incapienti possono ottenere rimborsi fiscali: guida completa su modello 730, redditi e compensi con ritenuta d’acconto nella no tax area. Il momento più atteso della stagione dichiarativa è sicuramente quello che riguarda il rimborso fiscale, sia per chi presenta il modello 730, sia per chi utilizza il modello Redditi. Spesso si pensa che chi non ha capienza fiscale, ovvero gli incapienti, non abbia diritto al rimborso Irpef (ilCiriaco.it)

Su altre fonti

Con il cedolino di agosto 2024, molti pensionati riceveranno i rimborsi relativi alle dichiarazioni dei redditi presentate tramite il modello 730/2024. Questi contribuenti potranno beneficiare delle detrazioni fiscali relative alle spese sostenute nel 2023, comprese quelle mediche e per invalidità. (PMI.it)

La quattordicesima mensilità è un bonus aggiuntivo che il governo ha approvato per alcuni pensionati, che sarà incluso nei pagamenti pensionistici di luglio, portando un aumento significativo alle pensioni di coloro che ne hanno diritto. (Il Fatto Vesuviano)

Rimborsi IRPEF sulle pensioni di agosto 2024: ecco una pratica guida per visualizzarli prima della pubblicazione del cedolino. Importi e tempistiche: cosa sapere? (The Wam)

Quando arrivano i rimborsi del 730?

Il prossimo cedolino delle pensioni che arriverà a molti pensionati sarà molto più cospicuo di quello dello scorso mese. Quello che sappiamo è che sicuramente al ritorno dalle vacanze estive i nostri cari parlamentari dovranno impegnarsi e lavorare su quello che sarà la nuova legge di bilancio. (Jobsnews.it)

L'ALA. Per ricevere il rimborso Irpef ad agosto è necessario presentare il 730 entro il 15 luglio prossimo. (Il Centro)

Entro il 30 settembre occorre inviare il Modello 730/2024, dichiarazione dei dipendenti e pensionati. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)