Rimborso del 730 entro agosto? Scopri quando inviare la dichiarazione

Rimborso del 730 entro agosto? Scopri quando inviare la dichiarazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
idealista.it/news ECONOMIA

In molti, già da tempo, hanno iniziato a chiedersi quando arriva il rimborso 730 dall'Agenzia delle Entrate. Come è noto, la data del rimborso dipende da quella dell’invio. Scopriamo, allora, entro quale data va inoltrata la dichiarazione per poter ricevere le somme spettanti (sempre che dalla dichiarazione risulti un credito) nel mese di luglio. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Tempistiche per l’accredito del rimborso 730 Ricevere il rimborso 730 entro agosto, nel periodo delle vacanze, potrebbe fare molto comodo. (idealista.it/news)

Su altri giornali

Per ricevere il rimborso Irpef ad agosto è necessario presentare il 730 entro il 15 luglio prossimo. L'ALA. (Il Centro)

Quello che sappiamo è che sicuramente al ritorno dalle vacanze estive i nostri cari parlamentari dovranno impegnarsi e lavorare su quello che sarà la nuova legge di bilancio. Il prossimo cedolino delle pensioni che arriverà a molti pensionati sarà molto più cospicuo di quello dello scorso mese. (Jobsnews.it)

Nel momento in cui l’INPS pubblicherà il cedolino della pensione di agosto correte a controllare alcune voci. Potreste ricevere più soldi. Pensione di agosto più ricca per tanti contribuenti. Sono in arrivo aumenti e rimborsi da parte dell’INPS ma solo ad alcune condizioni. (cityzen)

Agenzia Entrate, scadenza urgente 15 luglio: se ti muovi hai il rimborso

Per tali soggetti, in base alle risultanze del 730, ci si chiede da quando arriveranno i rimborsi, se spettanti. Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)

Come comportarsi nel caso in cui il rimborso maturato sul 730 non sia stato pagato o non venga pagato a luglio? (Cityrumors Abruzzo)

Il calendario fiscale è fitto di appuntamenti e date importanti per i contribuenti che scandiscono l’intero anno solare. Questo periodo dell’anno e contraddistinto soprattutto dalla presentazione della dichiarazione dei redditi con milioni di cittadini interessati. (codiciateco)